A NEW BLOG IS BORN!

Ohhhh finalmente. Sono riuscito a reimpostare tutto, avevo già un blog qui collegato alla mia mail (tempo fa, in una galassia lontana, quando hanno fatto il trasferimento dei “blog” di MSN qui su WordPress) ma era pieno di cianfrusaglie.
Ora l’ho sistemato e posso iniziare a scrivere, pian piano sistemerò logo, impaginazione, ecc.

Cazzo mene, direte voi, e in effetti… Ma visto che i miei amici hanno già le palle piene dei miei racconti, delle mie cazzate, delle mie “nerdate” (che 99 su 100 non capiscono) e soprattutto delle mie lamentele, ora posso tranquillamente sfogarmi qui.

Arrivedorci… :)

Questa voce è stata pubblicata in Cose a caso e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Spamma pure, esplica le tue parole (insomma, di' sta minchiata)...

